Skip to main content

Si inaugura un nuovo percorso… in mezzo alla gente, però. Senza timore di parlare con i cittadini, di ascoltarli, di mettersi in discussione.

Siamo per un confronto costruttivo, in cui non ci si ponga al di sopra di nessuno. Chiunque venga eletto alle prossime amministrative ricoprirà una carica temporanea, di servizio, per poi tornare ad essere un “semplice” cittadino di Monterenzio. Ne siamo ben coscienti e questo caratterizzerà la modalità con cui ci rapporteremo con voi e tra noi.

Proprio per questo motivo, abbiamo inaugurato un PUNTO DI ASCOLTO, un riferimento per accogliere le vostre parole e i vostri consigli.

Abbiamo anche stilato un fitto calendario già condiviso per incontrare la gente direttamente nelle frazioni e nelle località, così da confrontarci insieme in merito a proposte e problematiche locali. Partiremo dal Capoluogo e il primo incontro si terrà mercoledì 20/03/2024, alle ore 20:30, presso il Bar Hot Road.

Vogliamo prima di tutto impostare un nuovo metodo di lavoro, che ben si differisca da quello che stiamo vivendo da mesi, un sistema che canalizzi le idee, le proposte e anche le critiche. Perché nessuno è perfetto, lo sappiamo, ma avere l’umiltà di fermarsi, ascoltare e cercare una soluzione comune fa la differenza.

Un grazie sincero alle numerose persone che hanno partecipato a questa festa per passare un po’ di tempo insieme e conoscerci. 

È importante per noi sentire questo interesse sincero, pieno di speranze per un nuovo ed unito Monterenzio.

Prossimamente posteremo altri contenuti del pomeriggio passato insieme.

A presto,

Davide

Leave a Reply