Skip to main content

La conferenza sulle risorse del territorio di ieri sera, e’ stata un successo, oltre 220 partecipanti, relatori di grande rilievo, interesse vivo in Teatro e nella diretta FB, Monterenzio al centro dell’attenzione con progetti per il futuro. E’ questo che vogliamo. Sono felice e ringrazio tutti, dai relatori, alle autorità, da chi ha organizzato a chi ha partecipato.

Avanti cosi, uniti per il nostro paese.

Davide Lelli

I momenti più belli della vita sono quelli che, uniti insieme,
formano un percorso.

(Clex71, Twitter)

Per chi ha avuto la fortuna di vedere la conferenza avvenuta ieri, lo spettacolo a cui si è assistito si è rivelato al di sopra di ogni aspettativa. Oggettivamente un successo. I temi trattati dedicati alla nostra terra , hanno donato profondi e importanti spunti.

Quello che è emerso prima di tutto è stata la passione che i relatori vivono direttamente nei loro ruoli e compiti. Abbiamo avuto sul palco persone estremamente preparate che hanno indubbiamente a cuore questo territorio. Idee e strategie per rinnovare e rafforzare le potenzialità che ci sono e che non solo non vengono raccolte oggi, ma addirittura vengono evitate e trascurate.

E’ assolutamente necessario cambiare rotta e dare energia e vita a questo tipo di spiriti, vivi, energici e forti di amore per il Nostro futuro.

Gli applausi si sono susseguiti continuamente da un pubblico talmente folto da avere gente che ha assistito a tutto l’evento in piedi. Riempire il teatro di Monterenzio, addirittura per temi riguardanti il nostro futuro, dà gioia e speranza per un tanto atteso cambiamento.

Un grazie sincero a chi ha reso concreta questa serata e a tutti voi cittadini, che avete manifestato l’interesse per la Nostra Monterenzio.

Michele Spanò