Skip to main content

Cari concittadini, mio malgrado sento il dovere di intervenire riguardo ai toni che in questi giorni sta assumendo la campagna elettorale a Monterenzio.

Noto con amarezza che una lista in particolare, non punta tanto sul proprio programma elettorale, quanto a criticare quello delle altre liste. Oltre a ciò, e questo è ancora più intollerabile, ho letto sui social offese pesanti rivolte da un esponente di rilievo dell’amministrazione attuale e candidato nella lista capeggiata dal sindaco uscente, rivolte ai cittadini miei sostenitori ed ai miei candidati.

Auspico, che tali comportamenti non si ripetano più. Io, per il rispetto che porto nei confronti di tutti i cittadini e dei concorrenti in questa competizione elettorale, continuerò a puntare sul nostro programma e non utilizzerò mai questi subdoli sistemi che invece altri sembrano preferire.

Rinnovo l’invito a ristabilire, almeno in questi ultimi giorni di campagna elettorale e per il futuro, un clima sereno, per il rispetto dovuto a tutta la cittadinanza: che ognuno faccia la sua corsa con lealtà e che vinca il migliore!

Davide Lelli